skip to Main Content

Riparazione o Sostituzione?

Come sapere se la tua fogna ha bisogno di riparazioni o di essere sostituita

La riparazione delle fognature è necessaria quando si esegue il backup della fogna o si inizia a perdere. Questo è un problema complicato che richiede un tecnico qualificato per valutare e riparare perché potrebbe essere necessario sostituire una sezione del tubo di fognatura, a seconda delle sue condizioni. Per determinare se è necessario sostituire un tubo o anche solo una sezione, il team Pronto Intervento Idraulico Como eseguirà un’ispezione per valutare le condizioni della tua fogna.

Quando chiamare il tuo idraulico?

Ci sono alcuni segni rivelatori da cercare se si sospetta che la linea fognaria necessiti di riparazione Idraulici o sostituzione Idraulici :

  1. Suono:
    Se senti che l’acqua emette un suono gorgogliante quando scarichi la toilette, la linea fognaria è molto probabilmente intasata e richiede una valutazione professionale.
  2. Odore:
    Se senti odore di liquame, probabilmente il tubo perde.
  3. Vista:
    Se noti che l’acqua si raccoglie attorno alla posizione del tubo della fogna, è definitivamente rotta e perde.pronto intervento idraulico como

Ispezione video

Per riparare correttamente una fogna, è necessaria un’ispezione video. Questo è quando una telecamera viene inserita all’interno del tubo di fogna per inviare un video in diretta della condizione e il blocco della linea di fogna. Le apparecchiature di ispezione video sono munite di localizzatori per determinare la posizione e la profondità del danno della linea di fognatura da terra per riparare la fogna. Questi utili strumenti sono in grado di dire se si hanno intrusioni di radici degli alberi, tubi separati, giunti di tubi sfalsati o tubi rotti. Le aree in cui si possono verificare frequenti interruzioni sono le trappole degli impianti, lo scarico principale. Le curve strette delle condotte di sottosviluppo e persino le linee di fognatura.

Riparare o sostituire

La riparazione Idraulici delle fognature è necessaria per porre rimedio a problemi comuni nelle linee di fognatura più vecchie. Una delle cause principali del danneggiamento della linea fognaria è quando le radici degli alberi crescono attraverso le linee screpolate. Una piccola fessura in una vecchia linea di fognatura lo renderà il bersaglio di un sistema di radici che si impadronisce e blocca o distrugge il tubo.
Pronto Intervento Idraulico a Como è un servizio di pulizia di scarico totale di proprietà e gestito localmente e aiuterà a prevenire il ripetersi di problemi di scarico intasato nella tua casa in futuro.

Ci vuole un tecnico qualificato per trovare la fonte del problema e gli idraulici professionisti di Idraulico Como Urgente hanno lavorato a lungo a Como e provincia per molti anni e sanno dove cercare le fonti di uno scarico ostruito per ripararlo, anche se è in profondità la linea di fogna. Chiama subito 0315478397

Forniamo tutti i tipi di servizi idraulici professionali

Quando ricevi un lavoro da Pronto Intervento Idraulico Como Urgente, la tua completa soddisfazione e la consegna di un lavoro di alta qualità non è solo una promessa; è la nostra garanzia per voi. Forniamo tutti i tipi di servizi idraulici professionali tra cui: servizi igienici, trattamento delle acque, cucina e bagno, pompe di raccolta, linee d’acqua, scaldabagno, impermeabilizzazione e fognature e servizi di pulizia di scarico di emergenza a Como.

L’onestà e l’integrità sono il nostro obiettivo principale

Idraulico Como H24 è in attività da oltre 10 anni. I nostri clienti sentono che siamo la migliore azienda di impianti idraulici a Como. L’onestà, l’integrità e fornire ai clienti esattamente i servizi di cui hanno bisogno sono il nostro obiettivo primario. I nostri idraulici e tecnici sono cordiali, disponibili e con esperienza nella comunicazione con i clienti.